Il consigliere

Il Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle a Gardone V.T. è Alessandra D'Agostino; una giovane donna classe 1983, madre di 2 bambini.
Alessandra ha un diploma di tecnico della gestione aziendale, per 5 anni è stata capitano della squadra di pallavolo del Ponte Zanano, ha frequentato un corso di microspecializzazione in lingue straniere e lavorato come impiegata fino alla nascita del primo figlio, evento dopo il quale, per un periodo si è dedicata a tempo pieno alla sua famiglia per poi riprendere il lavoro da impiegata in un altro settore.
Attiva sul territorio fin dai tempi della scuola e particolarmente sensibile ai temi sociali, già nel 2011 ha dato dimostrazione del suo attivismo con la raccolta firme contro la chiusura dei reparti di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Gardone V.T.
Crede fortemente nei valori del MoVimento 5 Stelle che segue fin dalla sua nascita, intorno al 2009.
Nel 2013 poi finalmente l'incontro con la piattaforma Meetup, ovvero il sito utilizzato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle, la cui iscrizione è aperta a tutti, che consente di organizzare incontri tra persone interessate ad un argomento attraverso la creazione di gruppi ed eventi; grazie al Meetup "Amici di Beppe Grillo della Val Trompia" l'attivismo di Alessandra trova sostegno, coordinazione e una rete di contatti in tutta la nazione.
Nasce quindi in lei e nei suoi compagni il desiderio di diventare parte attiva nella politica locale del proprio paese.
___________________________________________________
















Nessun commento:

Posta un commento